Gran Bretagna, padre costringe il figlio ad avere rapporti sessuali con la matrigna. Condannato a cinque anni di reclusione, l’uomo ha dichiarato di aver agito per il bene del bambino.
Arriva dal Regno Unito la storia degli orrori che vede per protagonista un papà-orco che avrebbe costretto il figlio di undici anni ad avere rapporti con la matrigna e guardare film pornografici. Il motivo? Un tentativo di curare il bambino, che, a detta del papà, sarebbe stato omosessuale.
Gran Bretagna, uomo costringe il figlio ad avere rapporti sessuali con la matrigna
A raccontare la vicenda è stata proprio la vittima della vicenda, oggi trentaseienne. I fatti si sarebbero svolti a Bracknell, nel Regno Unito. “Mio padre avrebbe dovuto proteggermi. Hanno rubato la mia innocenza e hanno rovinato la mia infanzia. Non potrò mai perdonarlo“, ha raccontato il ragazzo ai microfoni del Sun.
Le violenze sarebbero andate avanti per almeno tre anni. Dopo la separazione del padre dalla compagna il ragazzo, trasferitosi a Weymouth, sarebbe diventato vittima di un pedofilo, poi arrestato dalla polizia.
La difesa del padre in Tribunale: agito per il suo bene. Ho tentato di guidarlo nella giusta direzione, aveva una tendenza a essere gay
Solo a distanza di anni il giovane ha trovato il coraggio di denunciare le violenze subìte del padre, condannato a cinque anni di reclusione. Di fronte ai giudici l’uomo si sarebbe difeso affermando di aver agito per il bene di suo figlio, che già dall’età di undici anni mostrava una tendenza all’omosessualità. Condannata a otto anni l’ex compagna dell’uomo.